Qué dicen sobre nosotros
COFRA's super tough Thermic Boots are now super fashion!
Just wanted to send a message to tell you guys that your boots are great. I have been working with asphalt for 21 years and have tried many brands of boot and yours are on the top. The company that I work for has 30 employees that work with asphalt and the all wear your boot because I told them how great they are. Keep up the good work!
Jay
Jay Carlson - MR Paving, New Ulm (Minnesota -USA)
Just collected my new Cofra Land Bis boots in Dublin. Thank you so much for your help in sourcing them! They are THE best work boots ever! This is my third pair - I got 6 years each out of the other two pairs. Amazing! I'm a horticulturalist and they are just perfect for a woman gardener - so light, so flexible, so comfortable. There is literally no 'breaking in' required - it's like putting on a pair of slippers! Please feel free to use my comment in any review section on your website. I honestly cannot recommend them highly enough. And the quality of service I received both from Cofra in Italy and the supplier in Ireland was superb.
Grazie tutti! Laura
Laura O'Mahony - Garden Design Dublin (Ireland)
Salve, ho preso le Cofra Soft, quelle nere e verdi SRC. Prima prendevo ***, ma i prezzi sono folli ormai ed erano un forno per il piede, non le sopportavo più. È così che, cercando, ho scoperto voi con le Petri prima e con le Soft adesso e mi trovo molto bene, preciso che avendo problemi con i tendini d'Achille non è mai facile trovare scarpe adatte... men che meno da lavoro. Ma, come dicevo, le nuove Soft non solo sono bellissime, ma anche comode e quindi sono contento.
Christian Rigon - Schio (Italia)
Abbiamo ricevuto i Vs prodotti e volevamo esprimere la soddisfazione per i capi di abbigliamento da noi acquistati, di ottima manifattura e molto efficaci per la nostra attività, che si svolge in massima parte all’aperto e, quindi, alla mercé del tempo meteorologico.
Impermeabilità e traspirabilità sono davvero il punto forte dei prodotti acquistati (Giacca Igarka e pantaloni Wittenau).
Volevamo testimoniare il nostro apprezzamento.
Carlo Cassone - TRITONE Srl
Complimenti fate delle scarpe eccezionali!!!
Fabio Troiani
Buongiorno, dopo Km e Km percorsi sul rottame e svariate marche e tipologie di calzature provate, possiamo affermare che le Vostre calzature sono ECCEZIONALI. Per la prima volta, dopo svariati anni, siamo riusciti a consumare le suole PRIMA di distruggere interamente la scarpa. COMPLIMENTI, Vendete un OTTIMO PRODOTTO e Vi siete fatti un NUOVO CLIENTE.
Geom. Mauro Zulian - Pecetto di Valenza (Italia)
L' Assessore alla Protezione Civile Giovanni ISABELLA a nome dell"Amministrazione Comunale di Caselle T.se
RINGRAZIA
il Sig. Giuseppe CORTELLINO Amministratore della Ditta COFRA SRL per la fornitura delle scarpe antinfortunistiche, omaggiate al nostro Gruppo Comunale di Protezione Civile, che grazie alla Vs. generosita ed alla Vs. sensibilita verso ii campo sociale, potra operare in sicurezza ed in piena regola, nello svolgere ii proprio servizio.
Ass. Protezione Civile Giovanni Isabella - Comune di CASELLE T.SE (Italia)
Ho comprato la maglia BRYNE. L'ho usata stamattina. Ottima. 5 stelle a COFRA.
Michele Lacerenza - Barletta (Italia)
Buongiorno, io mi occupo di apicoltura, sono un esperto apistico, consigliere per il Piemonte della Federazione Apicoltori Italiani. Utilizzando da tempo i Vostri capi di abbigliamento dedicati al lavoro, con specifiche antinfortunistiche, mi sono reso conto di quanto siano ben spesi i soldi per un prodotto di quel tipo. In un mercato in forte crescita come quello dell'apicoltura si trovano in commercio prodotti, soprattutto quelli nazionali, poco curati e quindi poco utili. Saluti.
Giuseppe Alberto Guernier - Zubiena (Italia)
A nome mio personale, del Consiglio Direttivo e donatori tutti dell'Avis, ringrazio sentitamente per la sensibilità dimostrata per la realizzazione ed il successo della raccolta di donazioni sangue ed emocomponenti, svoltasi presso l'Azienda COFRA.
Dott. Leonardo Santo – Presidente AVIS Barletta
Hallo. Ich habe den Energy Spezial. Ein super Schuh. Das Leder ist absolut top. Angezogen, den ganzen Tag im Wald. Keine kalten Füße. Leicht. Prima Passform. Ich hatte noch nie so einen guten Schnittschutzstiefel an. Ich mache seit ca. 20 Jahren Holz.
Vielen Dank nochmals an ihr Team. Super Job. Tolles Produkt.
Danke
Kuhn Siegfried - Euerhausen (Germany)
I just wanted to let yall know that the asphalt boots you make are the best boots ive ever worn, ive had the same pair for 3 years and they've been the best, i finally broke down and bought another pair, and im going to continue to support and stand by your product!
Lee Greenelsh - Florida USA
Ho acquistato un paio di pantaloni da lavoro tipo Rotterdam. Voglio solo complimentarmi con voi per la qualità, per la cura nei dettagli e per le soluzioni pratiche. originali e intelligenti. Sono veramente soddisfatto ogni volta che li indosso e sarò vostro fedele cliente. E' giusto che chi fa e fa bene abbia qualche soddisfazione, anche se piccola. Grazie e complimenti ancora!
Carlo Elmi Monterenzio - Bologna (Italia)
I am a first time user of your thermic boots. GREAT PRODUCT!!!! I work in a lumber yard....FANTASTIC PRODUCT......nice job!!!
Dan Delorey Kinburn - Canada
I'm owning a Pair of Hymir S3-Shoes which are GREAT!! Never had such comfortable Shoes for work!.
Michael Keller Schweiz
l nuovo saluta il vecchio – esperienza di un cliente soddisfatto
Non molto spesso nella mia vita lavorativa mi capita di sentirmi in dovere di ringraziare un fornitore per la soddisfazione ricevuta dal servizio che mi è stato dato. Questo è uno di quei rari casi.
Sono stato, infatti, il felice possessore di un vostro paio di scarpe da lavoro che mi hanno accompagnato per diversi cantieri per ben due lunghi anni. Ho scelto questa tipologia di scarpe in quanto i cantieri nei quali opera la mia azienda si trovano prevalentemente in luoghi caldi (a volte anche troppo a mio parere), ed avevo quindi l’esigenza di un prodotto si’ robusto (sono supervisore meccanico e di processo), ma anche comodo, leggero e traspirante. Le vostre scarpe sono state insieme a me in Egitto, in Arabia Saudita, in Madagascar, in Italia, in Marocco e in Giordania e mi hanno sempre salvato i piedi da brutte situazioni senza dover ricorrere a compromessi in termini di comodità. Hanno lavorato nel carbone, nella lana di roccia, su lamiere e acciai roventi, sulla sabbia del deserto, sull’argilla bagnata, su montagne di ghiaia, su ponteggi e trabattelli di ogni tipo.
Oggi dopo due anni ho deciso che era il caso di mandarle in pensione, ma solo perché si sono lasciate un po’ andare (adesso andrebbero bene a chi ha un 45, mentre sono nate come 44) e mi sento piu’ sicuro a sentire il piede ben stretto nella scarpa piuttosto che “pantofolato”. Ma è giusto cosi’, il loro dovere l’hanno fatto sin troppo bene. Spero che quelle che ho adesso ai piedi si dimostrino all’altezza delle precedenti, e ad oggi non ho modi per dubitarne.
Grazie per questo ottimo prodotto, spero che il mio ringraziamento vi dia supporto nella vostra attività di tutti i giorni.
Un saluto.
Thomas Giani - Combustion Engineer - Ansaldo Caldaie S.p.A. - Gallarate (Italia)
Spettabile ditta, sono qui a ringraziarvi per l'ottima qualità delle scarpe antinfortunistica che la mia ditta Autostrade per l'Italia mi ha fornito. Infatti mentre lavoravo presso un camion con la gru, il mio collega abbassava gli stabilizzatori e uno di questi mi stava schiacciando il piede ma grazie alle scarpe che hanno protetto il piede non mi è successo niente.
Antonio Colucci - Vimercate (Italia)
Complimenti per i vostri prodotti, sono veramente ok!
Gianfranco Vaccaneo - Asti (Italia)
Buongiorno,
volevo solo segnalare la mia personale nota di merito verso un articolo di calzature da me acquistato.
Trattasi delle “ Maxi Comfort ”. Le ho trovate veramente comode ed efficaci nello svolgere le attività da magazziniere.
Ricevo anche apprezzamenti sul design dinamico del prodotto da parte dei miei colleghi e non.
Insomma sono davvero contento del mio acquisto.
Grazie e buon lavoro!
Saluti
Massimo Seccia - Magazzini Bulgari, Firenze (Italia)
Vi ringrazio per l'alta qualità dei vostri prodotti. Lavorando mi è caduta una volta in cemento del peso di alcune centinaia di kg sul piede sx e a parte una contusione e un livido non ho riportato alcuna frattura. Vi ringrazio e farò tanta pubblicità in vostro favore.
Schionaato Dion - Termoli (Italia)
Hi my name is Carlos Silva I work for a paving company out in Calgary where I had an incident at where I had my foot run over by a trailer loaded with heavy equipment and thanks to your great product / safety boot my foot was untouchable so I write to you guys to simply say thank you for making a boot that actually does what supposed to! If it wasn't for the boots my foot would have been crushed without a doubt in my mind! Most of the guys on my crew also wear your boots so thank you once again!
Carlos Silva - Lafarge Canada
Good shoe: Resisted two ton heavy truck
A reliable safety shoe saved the situation for its owner, as a heavy truck overturned his food.
"Go' sko: Tog to ton truck
En pålidelig sikkerhedssko klarede ærterne for sin ejermand, da en tung truck væltede over hans fod
Af Søren Poder
Journalist
Mandag kom en medarbejder uheldigt afsted hos virksomheden Excellent Wine i Lind.
Han væltede med sin truck og fik foden i klemme under den, så hans kolleger var nødt til at bruge en anden truck til at løfte maskinen og trække manden fri.
Cirka to ton
Dermed burde der ikke være så meget tilbage af mandens fod, eftersom den væltede truck kører rundt med en vægt på cirka to ton.
Men foden sidder, hvor den skal. Den er meget klemt og misfarvet, men den sidder der stadig - endda uden brud, fortæller John S. Henriksen, direktør i Excellent Wine.
Pålidelig sko
Det viser sig nemlig, at en sikkerhedssko - behørigt placeret om den udsatte fod - har levet op til sine forpligtelser og sparet manden for noget, som kunne være endt langt værre.
Skoen klarede således de to ton væltet truck på tæernes vegne - og ser endda ud til at kunne snøres om foden igen, når medarbejderen vender tilbage på arbejde. Hvilket dog kommer til at tage fire-seks uger endnu."
Herning Folkeblads